AUTOSPURGHI TOMASSETTI S.R.L.
Per richiedere informazioni chiamate il 
+39 0765 488625!

SANIFICAZIONE

Interventi di sanificazione e disinfezione presso case, scuole, uffici e alberghi 

La ditta Autospurghi Tomassetti è una ditta che si occupa di servizi ambientali ed ecologici, garantendo degli interventi su misura per la rimozione di sporco, materiali pericolosi, animali infestanti e via dicendo. Suoi punti di forza sono la competenza del personale tecnico e l’utilizzo di prodotti e attrezzature all’avanguardia, che le permettono di operare pressoché in qualunque contesto architettonico, comprese le fognature. La ditta effettua anche interventi di sanificazione ambientale, vale a dire tutte quelle operazioni atte ad eliminare i microorganismi patogeni presenti in ambienti, oggetti ed arredi di uso comune. Tali agenti patogeni vanno rimossi in quanto potenziali portatori di malattie, sia per via diretta che indiretta.

Prodotti chimici disinfettanti

Sanificazione e disinfezione vengono eseguite dalla ditta Autospurghi Tomassetti tramite la distribuzione di prodotti chimici disinfettanti per mezzo di attrezzature specifiche (chiamate in gergo tecnico nebulizzatori). In genere gli interventi vengono effettuati all’interno di quei luoghi maggiormente frequentati dalla gente, quali per esempio asili e scuole, case di riposo ed ospedali, banche ed uffici pubblici, palestre e centri sportivi, hotel, bed & breakfast e strutture alberghiere. Sono questi i posti maggiormente colpiti e in cui urge procedere rapidamente con trattamenti costanti di sanificazione.

Disinfezione e monitoraggio costanti

La ditta Autospurghi Tomassetti a Fara In Sabina, in provincia di Rieti, rappresenta l’eccellenza se si desidera igienizzare completamente ogni tipologia di ambiente al chiuso. La ditta è in grado di attuare misure preventive, intervenendo prontamente per la sanificazione ordinaria e programmata, integrata da disinfezioni a intervalli regolari e da monitoraggi. In questo modo è possibile garantire la salubrità totale degli ambienti trattati.
Share by: